Antifurto nebbiogeno: la soluzione che sventa il 100% dei furti

Antifurto nebbiogeno: cos’è e come funziona?

Tra i dispositivi per proteggere abitazioni, aziende e attività commerciali dai furti di malintenzionati che si possono trovare oggi in commercio l’antifurto nebbiogeno rappresenta un sistema innovativo e in grado di sventare il 100% dei furti.

Ma come funziona? L’antifurto nebbiogeno è capace di creare un velo di fitta nebbia che riesce a fermare fisicamente il ladro. In questo modo il malintenzionato non riuscirà a portare a termine il furto perché la nebbia non permetterà di poter proseguire nell’operazione.

Nel momento in cui il ladro tenta di entrare nella proprietà il dispositivo nebbiogeno Ufo rileva il movimento ed aziona la nebbia riempiendo il locale in soli 5 secondi.

Non solo, non appena il sistema si sarà attivato, quando avrà rilevato il tentativo di scasso, invierà una notifica direttamente all’App Ufo.

Tale dispositivo potrà essere installato sia in un appartamento che in un’attività commerciale o in un’azienda. Esso permette infatti di proteggere sia ambienti piccoli, proprio come una casa o un appartamento, che locali più grandi, che presentano anche merce all’interno, proprio come le attività commerciali.

Da sottolineare che la nebbia creata dal dispositivo nebbiogeno non è nociva per le persone, animali o oggetti presenti. Si tratta infatti di una miscela di acqua e glicole che si riscalda attraverso una caldaia ad alte temperature.

A seconda della dimensione dell’ambiente anche la percentuale delle sostanze sarà proporzionata affinché la nebbia sia distribuita in maniera uniforme nel locale.

Visto che al giorno d’oggi i furti di malintenzionati sia in appartamenti che in attività sono sempre più frequenti, oltre ai classici sistemi di allarme e antifurto, il sistema nebbiogeno è sicuramente efficace ed innovativo. Un sistema di sicurezza professionale totalmente made in Italy, pensato per essere infallibile. Grazie all’autodiagnosi poi è in grado di rilevare immediatamente un eventuale malfunzionamento e l’assistenza remota provvederà a risolvere il problema.