Torino: cosa non perdere e dove alloggiare
Se hai intenzione di soggiornare a Torino e non perdere assolutamente nulla dei punti più importanti del capoluogo piemontese, allora leggi queste informazioni che ti torneranno utili in fase di pianificazione:
1) Mole Antonelliana: il progetto simbolo della città è l’imponente edificio progettato da Antonelli. La Mole è visibile da tutta la città e al suo interno ospita l’affascinante Museo Nazionale del Cinema, uno dei più visitati di Torino.
2) Museo Egizio: la cultura è vivace nella città di Torino e gli amanti della storia di certo non ne rimarranno delusi. Il Museo delle Antichità Egizie viene ospitato all’interno del Palazzo dell’Accademia delle Scienze e prevede ben 6.500 reperti esposti.
3) I caffè storici della città: Torino è famosa per i caffè storici risalenti all’ottocento e unici sia per gli arredi sia per i prodotti tipici che è possibile gustare al loro interno. Gli arredi sono dell’epoca e prevedono tappezzeria in raso, boiserie, candelieri e piatti di porcellana.Per poter trascorrere un soggiorno piacevole e in totale relax in una grande città come Torino è necessario individuare una struttura ricettiva posta in un punto strategico della città. Prima ancora di affidarsi ai b&b torino centro proposti dalla rete, basterà scegliere l’affascinante b&b di charme, un boutique hotel posto al centro della città.
Per soggiornare nel capoluogo piemontese ti consiglio un b&b torino centro storico, in particolare B&B di Charme, un boutique hotel che offre agli ospiti un’esperienza a tutto tondo tra arredi ricercati e piccoli spazi che ricordano confortevoli ambienti casalinghi. In un boutique hotel l’attenzione è rivolta ai dettagli e agli arredi di design di cui si caratterizza. Spesso accade che la struttura abbia al suo interno un incontro di stili e architetture.Come tutte le altre strutture ricettive anche un boutique hotel offre l’opportunità di soggiornare. Oltre al pernottamento è possibile usufruire di piscine, spa, palestre, ristoranti, cocktail bar e molto altro. Il tratto distintivo dei boutique hotel è l’ospitalità in ogni forma.