La consegna torte: come prenotarla con un clic

La consegna torte ora è più semplice. Infatti, si può chiedere una consegna torte in tutta Italia direttamente sul sito ufficiale dedicato a questo servizio. Come richiedere una consegna veloce e come prenotare la tua torta? Una volta arrivato sul sito, avrai già in Home una serie di informazioni utili e una serie di torte a disposizione per la consegna.

Clicca su una torta e otterrai:

  • La foto più grande;
  • Tutti i dettagli sulla torta e sugli ingredienti (per verificare eventuali allergie o intolleranze);
  • I dettagli su eventuali invii collegati (come i fiori).

Quando sei sicuro che tutto è a posto, puoi completare l’ordine indicando l’indirizzo per la consegna torte e quello di fatturazione. Non è detto che sia lo stesso indirizzo. L’indirizzo di fatturazione è quello associato alla carta di credito. L’indirizzo di consegna è dove materialmente il corriere deve consegnare la torta.

Quali sono le torte a disposizione e come vengono realizzate? Le torte vengono realizzate direttamente dalle pasticcerie collegate al servizio. Così, per loro sono ordini e per te è la certezza di ottenere un prodotto fresco, sicuro e pronto per la tua sorpresa! Le torte disponibili sono in diversi gusti: cioccolato, crema, mimosa, alla frutta e molto altro ancora!

L’elenco completo delle torte disponibili è sul sito ufficiale, dove troverai anche una sezione dedicata all’assistenza clienti per fare domande o per chiarire i dubbi. Anche se la consegna può avvenire anche in poche ore, è importante prenotare con qualche giorno di anticipo. Infatti, nelle ricorrenze (Natale, Festa della Donna, Festa della mamma, Pasqua, ecc.) è normale che gli ordini si accumulano e si rischia di non trovare disponibile una torta quando serve.

Anche per il compleanno, puoi prenotare la tua torta con due giorni lavorativi di anticipo e programmare poi la consegna nel giorno del compleanno della persona a cui vuoi fare un regalo. Non aspettare e prenota ora la tua torta!