Cosa sono le aste immobiliari

Parliamo di aste immobiliari e di come funzionano

 

Quando utilizziamo il termine di aste immobiliari stiamo facendo riferimento ha un particolare tipo di occasione grazie al quale è possibile poter comprare un immobile a un prezzo molto più conveniente di quello a cui sarebbe disponibile sul mercato virgola e solitamente il ribasso si aggira circa sul 30%.

Le aste immobiliari vedono la vendita forzata di un tipo di proprietà che possa essere di un’impresa o di un privato è indifferente virgola e ciò avviene quando si verifica un caso di insolvenza.

 

Mi son degli aspetti e degli elementi in particolare per quanto riguarda le aste immobiliari e tra di esse possiamo trovare le seguenti: le perizie, ossia ciò che indica il prezzo di vendita che viene stabilito dal perito che viene scelto a sua volta dal giudice; l’ordinanza della vendita che va a delineare le condizioni dell’asta e i termini della stessa; il custode giudiziario che viene scelto dal giudice e che ha il compito di gestire virgola di conservare di amministrare il bene pignorato; l’avviso dell’asta o se è un documento che è pubblico e nel quale si possono trovare tutte le informazioni riguardanti l’asta, come per esempio quando essa si svolgerà e dove, il prezzo di base di partenza, qual è l’importo minimo per il rialzo e qual è il termine per poter presentare delle offerte.

 

 

Affidarsi a degli esperti del settore per partecipare a delle aste immobiliari

 

se si decide di partecipare a un’asta è di fondamentale importanza affidarsi a qualcuno che sia esperto di questo ambito in modo da non buttare via i propri soldi e da non sprecare tempo.

Se quello che state cercando infatti chi si occupi di aste immobiliari premium Avellino, vi invito ad andare a visitare il sito web di Campania Shopping dove potete trovare tutte le informazioni riguardo attività di Dott. Pasquale Anzalone – Consulente di Aste Immobiliari.