Condividi i tuoi abbonamenti online, risparmia subito

Vuoi sharare un abbonamento Netflix? Ora puoi farlo non solo in autonomia e con persone cche conosci, amici e parenti, ma anche con persone che non conosci! Con Diveedi hai la possibilità di condividere i tuoi servizi e anche i loro costi, che altrimenti avendo più servizi contemporaneamente, ti vedrebbero spendere tanti e tanti soldi. Invece puoi risparmiare Si tratta infatti di dividere con altre persone i tuoi abbonamenti per diventare un multi – account.

Il sistema Diveedi rende automatica la gestione e la divisione delle spese tra gli utenti di un certo gruppo che ha deciso di condividere i servizi in abbonamento.

Se vuoi condividere Netflix, hai trovato il posto giusto e ti spieghiamo subito come fare. Se hai già a disposizione un abbonamento Netflix e non utilizzi tutti gli account disponibili, puoi condividere quelli liberi e risparmiare sul costo del tuo stesso abbonamento Standard (fino a due slot in HD) o Premium (fino a 4 slot in 4K): ti basterà effettuare il log – in nella piattaforma di Diveedi, cliccare prima su Servizi e poi cliccare ancora su Vendi. L’abbonamento Standard è vendibile creando un gruppo privato, mentre per il Premium può essere creato sia un gruppo privato che pubblico. Definirai le caratteristiche del gruppo nel momento in cui lo starai creando.

Con Diveedi però avrai a disposizione anche tanti altri servizi. Ad esempio con lo stesso meccanismo dei gruppi di condivisione degli abbonamenti da condividere, potrai porre sharare anche la tua musica su Spotify. Si tratta di un servizio innovativo che si basa sulla filosofia dello sharing, ossia della condivisione di servizi, che permette a tutti gli utenti un risparmio, e soprattutto in questo caso al titolare cioè a chi decide di mettere a disposizione il proprio abbonamento.

Scopri tutti i dettagli visitando il sito, e prova subito il servizio!